: Agisce sul sistema linfatico e circolatorio. È molto utile per combattere problemi e inestetismi quali gonfiore e cellulite anche in seguito di interventi di chirurgia estetica come la rinoplastica, mastoplastica e liposuzione. Consigliatissimo anche nelle donne durante la gravidanza.
MASSAGGIO CONNETTIVALE: L’azione di questo massaggio ha innumerevoli effetti benefici. Tra i principali troviamo: la riattivazione della circolazione; la decontrazione e rilassamento dei tessuti; una maggiore mobilità articolare; uno ‘’scolamento’’ dei tessuti del muscolo con il risultato di scogliere le tensioni
MASSAGGIO DECONTRATTURANTE: Gli obiettivi che si raggiungono con la pratica del massaggio decontratturante sono: allentare le tensioni muscolari tipiche di questo disturbo, ridurre il dolore da esso indotto e velocizzare i tempi di recupero.
MASSAGGIO RIDUCENTE: Viene usato per ridurre gli inestetismi dovuti a cellulite e adipe tramite alcuni tipi di manipolazioni e manovre, riducendo così la circonferenza e l’aspetto a buccia d’arancia.
MASSAGGIO DIGITOPRESSIONE CINESE: Consiste nella stimolazione di meridiani e punti mediante pressioni e sfioramenti esercitati con le dita e le mani. Stimolando i punti terapeutici corretti si va a rilassare diverse zone del corpo e promuovere benessere.
MASSAGGIO MIOFASCIALE: Si tratta di una tecnica di terapia manuale che lavora tra i muscoli, cioè sulla fascia che li riveste. I vantaggi di questo massaggio sono quelli di aumentare l’apporto ematico, di migliorare il deflusso venoso e linfatico, di restituire scorrevolezza ai tessuti e quindi di modificare la percezione di rigidità e di dolore.